Trasforma tuo figlio in un peluche

 

Anche se il titolo di questo articolo lascia pensare che stia per parlarvi di qualcosa di tenero ed innocente, non dovreste lasciarvi ingannare: vi basta dare un’occhiata alle foto qui in basso per capire che i peluche in questione non hanno proprio niente di adorabile, e combinando il realismo di una fotografia alla goffaggine di un animaletto di peluche, danno l’impressione che una creatura pelosa e malefica stia divorando vostro figlio.
La ditta giapponese [email protected] offre la possibilità a tutti i genitori o i nonni che non si separerebbero mai dal proprio piccolo la possibilità di portare il pargoletto sempre con sè e coccolarlo in qualsiasi momento, trasformandolo in un inquietante peluche.

photo_img01.jpg

Vi basterà inviare alla compagnia una fotografia del vostro pargolo (o, se proprio ci tenete, del vostro fidanzato) e scegliere un animale di peluche nel quale volete reincarnarlo, e la ditta penserà a fare il resto.
I modelli disponibili sono i più classici: conigli, orsetti, pinguini, ranocchi e un’ampia selezione di animali della giungla. A questo punto non vi resterà che selezionare la dimensione desiderata, scegliendo tra un peluche grande, medio, piccola o nel versatile formato “ciondolo da cellulare”. Sul sito ufficiale non vengono riportati prezzi. [via Tokyo Mango]

image01.jpg

Юзабилити – это прежде всего легкий доступ ко всей информации сайта посетителю в несколько кликов, Студия Topodin, В случае, когда «шапка» не содержит информации о хозяине нового сайта, бухгалтеру придется внимательно изучить текст договора

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *