Trasforma il tuo ombrello in una pistola ad acqua che non finisce mai i colpi

 

Celata dietro alla facciata di un sobrio ombrello nero si nasonde una delle armi più potenti su questo pianeta: immaginate di avere tra le mani una pistola le cui munizioni non si esauriscono mai e che non ha bisogno di essere ricaricata. Pensate ad un’arma silenziosa e precisa, ma dal funzionamento estremamente semplice, maneggiabile da chiunque ed accessibile a tutte le tasche. L’idea che esista un oggetto del genere potrebbe spaventare molti di noi, ma per fortuna l’arma in questione è solo una pistola ad acqua.

umbrella-white.gif

Ma fate attenzione, questa non è una pistola ad acqua comune; qui si parla del sogno di ogni bambino, di un oggetto fino ad ora considerato un’utopia: la pistola ad acqua che non esaurisce le munizioni. Come è possibile raggiungere un simile traguardo che, pur considerata la versatilità delle moderne tecnologie, semba inarrivabile? Vi basterà utilizzare la vostra arma favorita solo durante i giorni di pioggia: la pistola è infatti collegata al manico di un ombrello in grado non solo di ripararvi dalla piogga, ma anche di convogliare l’acqua all’interno del “caricatore” della vostra arma, consentendovi battaglie interminabili con i vostri amici, familiari o colleghi di lavoro.
L’idea è di Alex Woolley, di recente diplomatosi alla Kingston University in Inghilterra, ed è stata pensata per invogliare gli adulti a giocare nella pioggia. Deve essere proprio tenendo in considerazione l’uggiosità caratteristica dell’isola britannica che il signor Wolley ha concepito questa portentosa arma, la cui affidabilità, ahimè, verrebbe meno nella nostra assolata Italia.

a1wet.jpg

[tags]umbrella, ombrello, water pistol, gun, pistola ad acqua, concept, design, rain, pioggia, gioco, game, play[/tags]

Ведь сегодня интернет растет, а вместе с интернетом растет и аудитория, которой вы можете предложить ваши товары или услуги продвижение сайта в топ 3: Социальные сети и их значение в интернет-маркетинге

Un pensiero su “Trasforma il tuo ombrello in una pistola ad acqua che non finisce mai i colpi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *