Trasforma il tuo bebè in uno spazzolone

 

Quando c’è un bambino piccolo in casa, l’igiene è importante: ancora privi di anticorpi, i bebè sono particolarmente vulnerabili alle malattie, e dovrebbero vivere in un ambiente asettico, lontano da germi e batteri. Ma mantenere un certo livello di pulizia non è l’unico impegno che viene richiesto a dei neo-genitori, ed occuparsi di tutte le esigenze di un bambino piccolo potrebbe lasciare ben poco tempo per le faccende domestiche.
Il criceto maggiordomo non basta più? C’è chi ha pensato ad una soluzione persino più efficente: vi basterà aspettare che il vostro bambino impari a gattonare e non dovrete fare altro che infilargli la tutina che vedete qui in basso, per trasformare il piccolo in uno spazzolone automatizzato.
D’altro canto perchè non sfruttare al meglio le energie spese dal vostro pargoletto? Quale sistema migliore per tirare a lucido tutte le superfici sulle quali il piccolo potrebbe avventurarsi, se non lasciarle pulire proprio a lui?
Non viene fatta parola sul prezzo di questa curiosa tutina, che è di design giapponese, ma ai più intraprendenti basteranno ago e filo per creare qualcosa di assai simile. [via UberReview]

3274852665_64ee901232_o.jpg

Как я вижу человека, как эксперта в SEO? Если этот человек даже на 1% знает больше о SEO, чем я – он эксперт для меня, Студия Topodin, Состав систем семейства и информационных банков

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *