Trasforma i tuoi video in sketch degni di Benny Hill

 

Tutti ci ricordiamo del Benny Hill Show, il programma umoristico inglese andato in onda anche in Italia tra gli anni ’80 ed i ’90. A ripensarci a posteriori, la colonna portante della comicità di Benny Hill non erano nè gli sketch di per sè, nè le movenze buffe dello showman: a rendere esilarante il Benny Hill Show era la sua orecchiabile colonna sonora, che per decenni ha fatto grande presa sulle masse ed ha trasformato anche la più banale ed inflazionata delle gag in una scenetta esilarante.
Se avete per le mani un filmino di famiglia particolarmente divertente o una clip che mostra il vostro gatto mentre fa qualcosa di buffo, sarete senza dubbio alla ricerca di quel “qualcosa” che dia al vostro video una marcia in più e lo trasformi in un nuovo tormentone di YouTube.
Grazie al Benny Hillfier (che potremmo tradurre in italiano con “il Benny-Hillizzatore”), potrete guardare qualsiasi video preferiate con la musichetta del Benny Hill Show di sottofondo.
Siete appena incappati in un filmato particolarmente deprimente, come ad esempio, nell’ultima gaffe, qualunque essa sia, del nostro Presidente del Consiglio? Inserite l’ID del video (l’insieme di lettere e numeri alla fine dell’URL di YouTube, unico per ogni filmato) nell’apposito spazio e potrete Benny-Hillizzare qualsiasi cosa.sorridendo, anche se per poco, dei filmati più deprimenti e dando finalmente una colonna sonora come si deve al video del vostro cagnolino mentre mangia il gelato. [via Neatorama]

Раскрутка сайтов topodin, Важным плюсом сотрудничества с нашей студией веб дизайна является то, что перед тем как запустить разработку сайта, мы тщательно анализируем рынок, на котором работает компания, изучаем сайты конкурентов, психологию потенциальных клиентов и только тогда приступаем к созданию сайта

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *