Trasforma camera tua nella Bat-caverna

 

Per i più giovani l’ultimo film dedicato all’uomo pipistrello è stata indubbiamente una rivelazione, ma per chi ormai si sente addosso una certa età esistono altre interpretazioni di Batman ugualmente indimenticabili: da quella di Michael Keaton nel film di Tim Burton a quella ancora più leggendaria di Adam West nella serie televisiva dedicata al supereroe, considerata ormai un grande classico.
E proprio chi, da piccolo, ha seguito le avventure di un Batman in stile anni ’60, più ingenuo e decisamente meno muscoloso, conserva ancora nel cuore il ricordo di una saga televisiva che ha appassionato generazioni.
Se anche a voi, come alla sottoscritta, è impossibile dimenticare la vecchia serie TV dell’uomo pipistrello, non potrete che apprezzare gli accessori da scrivania ispirati al Batman di Adam West.

bat_phone.jpg

Il telefono d’emergenza che vedete qui in alto, ad esempio, è identico a quello utilizzato dal commissario Gordon per segnalare un pericolo al supereroe, ed ogni volta che suonerà una luce di emergenza lampeggiante si illuminerà proprio come nella serie TV. In vendita a 50 £ (59 €), questo accessorio è il regalo ideale per tutti gli appassionati del cavaliere oscuro.
Ma non è tutto: ricordate che il pulsante per aprire la Bat-caverna era nascosto all’interno di un busto in bronzo di Shakespeare? Ebbene anche questo accessorio è in vendita, in questo caso a 315 $ (ben 376 €), e può essere collegato a qualsiasi apparecchio elettronico desideriate (in mancanza di una Bat-caverna tutta vostra). [via Technabob]

yhst-54302161802939_2028_1304390.jpg

Главной задачей SEO является привлечение большого количества посетителей, чтобы впоследствии достичь определенных целей, которые ставят перед собой коммерческие фирмы либо частные лица Студия Topodin, Как раскрутить свой сайт? Этот вопрос задает себе каждый сайтовладелец

Un pensiero su “Trasforma camera tua nella Bat-caverna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *