Toshiba lancia sul mercato un ibrido tra cellulare e robot

 

Vi ricordate cosa succede al telefonino di uno dei protagonisti nel film Transformers, quando l’apparecchio viene sottoposto alle radiazioni dell’Allspark?
Chi ha visto il film non avrà certo dimenticato il terribile ed aggressivo mostriciattolo ibrido, a metà tra il cellulare ed il robot, che viene fuori dall’esperimento.
E’ proprio perchè mi viene in mente questa particolare scena, che trovo lievemente inquietante il nuovo cellulare 815T PB annunciato di recente da Toshiba.
Il modello in questione, infatti, è propio un cellulare-robot, con tanto di gambe e braccia meccaniche, ed è dotato inoltre di un viso che compare sul display.

080227815t.JPG

Effettivamente meno aggressivo e terrificante della sua controparte cinematografica, l’815T PB susciterà senza dubbio l’entusiasmo di tutti i fan di robotica e telefonia, ma resta comunque un oggetto decisamente troppo fantascientifico per venire incontro ai gusti delle masse.
Il cellulare uscirà ad Aprile, in concomitanza per l’appunto con la serie fantascientifica nipponica Ketai Sousakan 7, e presenterà tutte le caratteristiche degli apparecchi di ultima generazione, includendo ovviamente fotocamera, infrarossi e lettore mp3.
Il cellulare sarà disponibile in due colori, sarà acquistabile unicamente online sul sito di SoftBank e per il momento non si hanno informazioni sul prezzo del dispositivo, che probabilmente non raggiungerà mai altri mercati oltre a quello giapponese.
Per quanto l’idea di un cellulare con le gambe continua a preoccuparmi, devo ammettere che il campionario di “espressioni facciali” offerte dal display di questo cellulare me lo rende decisamente più simpatico. [via Endgadget]

toshiba-815t-pb-the-coolest-phone-for-robot-lovers-3.jpg

Однако нас должны интересовать не столько механизм успеха самого поисковика и методы продвижения бренда Яндекс, сколько понимание того, что если мы хотим быть известными и популярными в России, мы должны стать известными и популярными в Яндексе, Оптимальная схема работы в не конкурентном сегменте товарных новинок, Рейтинг топ блогов рунета – рейтинг блогов рунета, автоматически упорядоченных по количеству посетителей, ссылок и комментариев

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *