Torte e teschi: quest’anno Halloween è dolce

 

Manca poco più di una settimana ad Halloween, e chi di voi ha intenzione di celebare la notte più spaventosa dell’anno con una festa a tema sarà probabilmente in cerca di idee per costumi, decorazioni e pietanze. Quest’anno i budini a forma di cervello potrebbero non bastare a stupire i vostri ospiti; è ora di rimboccarsi le maniche e preparare una torta in tema horror.
Se siete alla ricerca di un’ispirazione per la vostra torta di Halloween, siete nel posto giusto. Occorre anzitutto scegliere un tema, e cosa c’è di più efficace, quando si sceglie il soggetto per una torta macabra, del ricorrere al buon vecchio teschio?
La pensano così in molti, tanto che le torte dedicate a scheletri e teschi sono tantissime: si va da macabre torte nuziali a ributtanti torte splatter, ma non manano neppure le torte-calaveras, ispirate alle decorazioni tradizionali del dia de los muertos messicano.
Insomma esistono torte-teschio per tutti i gusti, e non credo che neppure il realismo di alcune di esse riuscirebbe a fermare i più golosi. Quando si dice “gusto del macabro”… [via Growlingbelly, Skulls and Bacon, Creepy Cakes, Rosebud Bakery]


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

Приведу пример работа с репутацией: Рассчитать стоимость Продвижение как исскуство или почему МЫ Продвижение сайта, раскрутка сайта

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *