Torna il fascino del monociglio

 

Se credevate che avere le sopracciglia unite fosse di poco gusto e decisamente antiestetico probabilmente siete rimasti un pò indietro. E’ quello che suggerisce MonoBrow, il sito dell’orgoglio monociglio.
Se avete le sopracciglia unite, siano esse sottilissime o folte ed irsute, unitevi alla comunità di persone che hanno in passato patito i vostri stessi problemi. A quanto pare questo sito è frequentatissimo, con oltre mille visite al giorno, e gli autori sostengono di ricevere spesso richieste d’aiuto da persone con due sopracciglia, invidiose del loro status superiore.
Eccovi riportata la dichiarazione di intenti dei creatori del sito: “Su Monobrow.com non consideriamo l’avere un unico sopracciglio una cosa grottesca, una deformità da fenomeni da baraccone. Al contrario. Noi crediamo che tu sia speciale. Quel tipo di persona speciale con una escrescenza pelosa simile ad un bruco sopra gli occhi, una persona che le altre persone guardano esclamando: “Oh mio Dio! E quello che diavolo è?”. Non sei solo. Monobrow.com celebra l’UNICITA’ del tuo sopracciglio.”
Il sito presenta una sezione dedicata ai filmati di promozione creati dallo staff ed un divertente MonoMatch, giochino online il cui scopo è riuscire ad abbinare tutte le coppie di immagini di personaggi famosi con un unico sopracciglio. Troverete inoltre una serie di link utili, tra i quali il link alla pagina del toupee per sopracciglia.
Ricordatevi inoltre che potrete inviare la foto del vostro fiero monociglio al sito e chiedere che venga inserita come “sopracciglio della settimana”.
E ricordatevi: Se Dio avesse voluto che tu ne avessi due, non te ne avrebbe fatto uno solo!

bro-45.jpg

[tags]monociglio, monobrow, sopracciglia, unico sopracciglio, immagini, free, pride, orgoglio, beauty[/tags]

topodin, Итак, априори мы имеем следующие стандартные условия работы по раскрутке сайта в поисковых системах: – Десять (Пять, Три) мест на первой странице результатов выдачи поисковых систем, на которые претендуют огромное количество желающих, – Методы ранжирования поисковых систем, которые не дают 100% гарантий попадания отдельно взятого сайта в ТОП10 (ТОП5, ТОП3), Таким образом, можно отметить, что условия работ по поисковому продвижению сайта не позволяют в большинстве случаев дать 100% гарантий попадания именно вашего сайта в ТОП10 (ТОП5, ТОП3) выдачи поисковых систем

5 pensieri su “Torna il fascino del monociglio”

  1. che bella moda! sarà che io la moda non la seguo, ma questa fa schifo! schifo come quella delle donne non depilate degli anni ’60! M il moniclgio, W le 2 sopracciglia!!!! dio ci ha creati a sua immagine e somiglianza, perciò con 2 sopraccigli!!!! W quelli che come me se li sfoltiscono!!!!! M il monociglio!!!

     
  2. E chi ci dice che Dio abbia 2 sopracciglia e non una sola? e soprattutto chi ci dice che Dio abbia le sopracciglia (e soprattutto un faccione tondo con la barba sul quale posizionarle)???

    Comunque non è vero, il monociglio è una cosa assolutamente TRENDY, parola di Frida Kahlo… 😀

     
  3. Blasfemi! Sappiamo tutti che Dio ha in realtà l’aspetto di un mostro di spaghetti volante! Non dimenticatevi che questo è un blog pastafariano! 😀
    E soprattutto, se portato con eleganza ed ironia il sopracciglio è un elemento di distinzione e di grande personalità, e proprio Frida Kahlo ne è l’esempio. Il mondo è bello perchè siamo tutti diversi, no? 🙂

     
  4. Hai ragione… a proposito del flying spagetti monster, il mio fidanzato sostene di aver avuto una miracolosa apparizione del dio qualche settimana fa, si, esattamente a trastevere, mentre restituiva all’asfalto una carbonara mangiata un oretta prima… ah un consiglio per tutti… se prevedete di ubriacarvi pesantemente, non mangiate spaghetti per cena… ^__^ 😀

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *