Torinospy: dal 16 Marzo la tua vita diventa un giallo

 

Immaginate di essere braccati ogni giorno da qualcuno che ha intenzione di farvi fuori: le strade tanto familiari che percorrete quotidianamente per andare al lavoro si trasformerebbero in percorsi azzardati e pieni di trappole ed ogni angolo diventerebbe un nascondiglio dove il vostro nemico vi aspetta in agguato. Immaginate inoltre di essere anche voi in cerca di qualcuno che, come l’investigatore privato di un romanzo giallo, dovete pedinare, ricostruendone abitudini e vita quotidiana per colpirlo quando meno se l’aspetta…
Se vivete a Torino o in provincia, dal 16 Marzo la vostra vita potrebbe prendere esattamente questa piega, e trasformarsi in un vero e proprio romanzo poliziesco che dura 24 ore su 24: vi basta partecipare a Torinospy, un’avventura lunga 21 giorni che vedrà i concorrenti braccarsi per le strade cittadine armati di pistola ad acqua, in un elaborato gioco, ormai alla sua terza edizione, al quale si può partecipare da soli o in squadra.

este_14143517_352201-150x150.gif
Ogni concorrente deve fornire il proprio profilo completo agli organizzatori, che si preoccuperano di distribuire un dossier ad ognuno dei partecipanti: all’interno di tale documento vi sono le informazioni della “preda”, quanto basta ad un’abile spia per rintracciarlo e “freddarlo. Di conseguenza i vostri dati passeranno nelle mani di qualcuno il cui compito sarà quello di cercarvi a sua volta. Se riuscirete ad eliminare il vostro primo nemico, il dossier contenente il suo obiettivo passerà nelle vostre mani, e dovrete così eliminare un obiettivo dopo l’altro fino a rimanere gli unici sopravvissuti. Se sarete davvero abili, potrebbe persino succedervi di vincere il premio finale di 500 €, che si aggiungerebbe all’impagabile esperienza di vivere in un thriller.
Le iscrizioni sono già aperte, e se volete partecipare troverete tutte le informazioni a questo indirizzo.

torinospy.jpg

На сегодняшний день все мероприятия по стимулированию сбыта принято делить на четыре вида topodin, Соответственно, просто наборщик текста – не такая уж и востребованная профессия

Un pensiero su “Torinospy: dal 16 Marzo la tua vita diventa un giallo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *