Torino: End of Softness livepainting

 

Vi trovate a passare dalle parti di Torino venerdì prossimo? Avete un debole per tutto ciò che è artistico, creativo e soprattutto interattivo? Allora potreste trovare interessante assistere a End of Softness, il livepainting organizzato dall’associazione Il Cerchio e le Gocce.
L’evento si ripete due volte al mese, ruota attorno alla pittura live, ed a chi interessasse partecipare basta inviare alcuni dei propri lavori a Fijodor Benzo, alla mail: [email protected] per partecipare alle selezioni.
Verranno scelti per ogni serata dei partecipanti, privilegiando i creativi che avrebbero altrimenti poca visibilità locale e nazionale, e questi svilupperanno opere (tutte sullo stesso formato) dedicate ad un unico tema: la fine della morbidezza.
Si è tenuto venerdì scorso il primo di questi appuntamenti, ma Il Cerchio e le Gocce vi aspetta di nuovo a Piazza Vittorio, presso la Drogheria, dalle 22 in poi. Un evento estremamente stimolante al quale partecipare, ma anche affascinante da osservare come spettatori, End of Softness è accompagnato da aperitivi e musica elettronica dal vivo.
Le opere realizzate in occasione di queste serate diventeranno inoltre parte di una mostra collettiva, arricchita dalle immagini fotografiche dei livepainting notturni.
Informazioni sugli eventi di Febbraio e dei prossimi mesi possono essere trovate sul MySpace di Il Cerchio e le Gocce.

1.jpg

Для исследования я залезу в костюм владельца интернет-магазина, Студия Topodin, Если вы очень хотите получить интернет-магазин, который сделает вас миллионером, ориентируйтесь на массового покупателя

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *