Tiro a segno contro gli zombie

 

Il tiro a segno è una disciplina che richiede impegno e concentrazione, ma che regala non poche soddisfazioni. Se poi si intende dare sfogo a qualche rancore segreto o ad una più generica rabbia repressa, questo sport permette grande creatività.
Vi avevo già parlato in passato della possibilità di trasformare in un bersaglio una foto della propria ex (o di qualsiasi altra persona a cui si vuole male). Gli appassionati di fantascienza possono inoltre immaginare di scontrarsi contro Darth Vader o uno Space Invader. Insomma ci sono sagome per il tiro al bersaglio per tutti i gusti. E chi invece preferisce i film horror?
LETargets ha creato le sagome perfette per tutti gli appassionati del genere. Cosa c’è di più soddisfacente di giocare al tiro allo zombie?
I bersagli sono a colori e sono disponibili in cinque versioni, che rispondono ai nomi di Jimmy, Becky, Roxie, Hans e Frans (questi ultimi due appartengono al sottogenere nazi-zombie). Ogni bersaglio zombie ha due linee che segnano il punteggio nell’area della testa e del cervello, invisibili a distanza di tiro.  Una sagoma costa 1,50 $ (circa 1 €), ma i prezzi diminuiscono sensibilmente se si compra all’ingrosso. Un acquisto d’obbligo per tenersi allenati in caso di un’Apocalisse zombie.[via Geekologie]

schermata-2009-09-18-a-022705

Для вебмастеров, наверное, в первую очередь Yandex &mdash, это поисковик, который занимает лидирующее положение в рунете (недавно он поглотил даже поиск Рамблера ) на сайте: Продвижение сайта по низкочастотным запросам Привет! Для многих веб-мастеров этот метод продвижения является одним из основных способов его раскрутки

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *