Ti spunta un drago dallo zaino!

 

Appassionati dell’immaginario fantasy di tutto il mondo, ascoltate! Se state cercando un altro strumento per sottolineare la vostra patologica inattitudine alla vita sociale, se volete provare l’ennesimo modo per spaventare donne, vecchi e bambini o semplicemente vi serve un’idea carina per far preoccupare ancora di più i vostri genitori (dopo aver indossato i denti da vampiro a scuola ed aver provato diverse sessioni di gioco di ruolo dal vivo), forse dovreste andare in giro indossando uno di questi zaini.

dragon-bag-2.jpg

Si tratta di creazioni originali in pelle pensate da Bob Basset, artista ucraino di indubbia bravura, di per sè realizzate con abilità impressionante e grande talento, ma forse non troppo adeguate per il vostro sabato sera.
Sul blog del signor Basset troverete ogni sorta di curiosa creazione in pelle e pelo animale (insomma diciamocelo, le questioni ambientali non toccano il cuore dell’ucraino), dai coltelli alle punte di lancia, passando per zaini, armature, collane e borracce. Se poi avete davvero deciso che allontanare qualsiasi persona cerchi di avvicinarvisi è il vostro vero scopo nella vita, sul sito dell’artista sono disponibili anche eleganti maschere da Chtulhu, da facocero, da Anubi, da monatto ed ovviamente da drago.

dragon-in-bag-7.jpg

[tags]drago, dragon, zaino, backpack, dragon backpack, bob basset, pelle, leather, mask, maschera, cthulhu, fantasy, gioco di ruolo, gdr[/tags]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *