Ti serve una vacanza? Mostraci quanto sei stressato [video]

 

Ogni giorno milioni di persone sono vittime dello stress lavorativo. Un’indagine scientifica ha dimostrato che la attuale generazione di ventenni vivrà una vita più breve di quella dei propri genitori proprio a causa dell’eccessiva pressione alla quale l’uomo moderno viene sottoposto quotidianamente. Il ritmo frenetico delle vite moderne rischia di farci davvero male, per dirla breve.
Immagino di non avervi raccontato niente di nuovo, ma avevo bisogno di introdurvi adeguatamente ad una nuova iniziativa che potrebbe esservi decisamente di aiuto per combattere, almeno temporaneamente, lo stress. Un nuovo concorso, dal suggestivo titolo di My Stress Award, promette una vacanza nella rilassante Valle d’Aosta come premio a chiunque invii la propria personalissima testimonianza che dimostri a cosa può portare l’affaticamento lavorativo.
Sul sito lo stress che si accumula nella vita quotidiana e sul proprio posto di lavoro è intelligentemente diviso in diverse spassose categorie, così che ognuno sappia in quale riconoscersi. Una volta scoperto di avere tutti i sintomi del caso vi conviene adoperarvi per partecipare.

mystress.jpg

L’idea è dell’agenzia Saatchi & Saatchi, e questo particolarissimo concorso online è sovvenzionato dalla Valle d’Aosta per promuovere il turismo nella regione. Non dovrete fare altro che riprendere, trascrivere, immortalare o registrare il momento più delirante della vostra agonia da lavoro o l’impresa più folle che lo stress vi ha portato a compiere e renderlo disponibile sul sito dedicato all’iniziativa. Verrà a quel punto creato un vostro profilo personale e gareggerete con gli altri partecipanti lasciando al pubblico la possibilità di decidere chi è il più stressato tra di voi. Chiunque può partecipare, e se fino ad ora i video sono i più gettonati è possibilie inviare anche testi, immagini e file audio, il tutto a creare un vostro personalissimo diario dello stress lavorativo che i visitatori potranno consultare, rimanendo aggiornati sulla vostra situazione di equilibrio mentale.
Oltre al viaggio premio sono in palio 70 t-shirt per i primi posti, e se pensate che siano una magra consolazione, considerate che forse leggere le esperienze lavorative altrui potrebbe rivelarsi un tipo di conforto ben più valido.

[tags]stress, lavoro, job, iper-lavoro, video, commercial, pubblicità, valle d’aosta, mystressaward, my stress, vacanza, premio, contest, free, ad, advertising[/tags]

Некоторые оптимизаторы при раскрутке делают ставку на контент сайта, другие предпочитают ссылочное продвижение, которое, в свою очередь, имеет несколько разновидностей, продвижение сайта в топ 1: Особенности продвижения сайта в поисковой системе Яндекс Для продвижения сайта под определенные поисковые системы, необходимо пользоваться некоторыми рекомендациями, так как каждая поисковая система имеет свои алгоритмы и свои нюансы

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *