Ti senti solo? Ecco il cuore di peluche che batte davvero

 

Non riesco ancora a decidere se trovo divertente o raccapricciante l’idea di un cuore di peluche in grado di pulsare come se fosse vivo. Mentre da un lato, infatti, diversi test comportamentali hanno dimostrato che avvertire chiaramente un cuore che batte può riportarci alle sensazione di conforto e protezione caratteristica del grembo materno, dall’altro lato, invece, l’idea di abbracciare un peluche vivo potrebbe fare effetto ad alcuni.
My Beating Heart è stato progettato per facilitare il riposo e la meditazione, ed il ritmo al quale il cuore di pezza batte è progettato per avere il timing ideale, al quale il nostro battito cardiaco potrà coordinarsi. Il sito che mette in vendita questo “cuscino vivo” sostiene infatti che il battito cardiaco umano si adatti automaticamente a quello della persona che abbracciamo e questo donerebbe a My Beating Heart un forte potere calmante.
Il software che muove il cuscino è controllato da un’Intelligenza Artificiale piuttosto raffinata, ed il cuore di peluche costa 49.99 $ (31,50 €).
Chissà che nel futuro prossimo un meccanismo simile venga inserito anche all’interno di tutti i pupazzi di peluche, per tranquillizzare i più piccoli? Beh, finchè non decideranno di inserire il chip di My Beating Heart anche all’interno di Chucky la Bambola Assassina, continuerò a sentirmi rilassata abbastanza. [via Shiny Shiny]

hart-1000-xx.jpg

Сегодня компания предлагает широчайший спектр услуг, начиная от SEO-продвижения и заканчивая организацией безопасности в сети и продвижением собственных партнерских программ, Студия Topodin, Сегментация рынка Сегментация рынка Одним из основных направлений маркетинговой деятельности является сегментация рынка, позволяющая аккумулировать средства предприятия на определенном направлении своего бизнеса

Un pensiero su “Ti senti solo? Ecco il cuore di peluche che batte davvero”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *