Ti scappa una birra? Prova il pub gonfiabile!

 

Gloria al ventunesimo secolo ed alle migliaia di geniali invenzioni che rendono semplice e meravigliosa la nostra vita in questa era! Il sogno di tutti gli amanti della birra ??? diventato realtà: da oggi potrete godervi la vostra pinta ovunque siate, seduti comodamente in un pub, anche se intorno a voi di pub aperti non c’è nemmeno l’ombra.
Come? Grazie al nuovo pub gonfiabile pensato da Paul e Diane Browning, coppia di Skye, un isola del nord della Scozia. Non avete letto male, ho scritto proprio “pub gonfiabile”: la ditta Amber Iris vende delle pratiche strutture gonfiabili in grado di essere installate ovunque, trasformandosi in brevissimo tempo in pub perfettamente operativi.
L’azienda mette in vendita quattro strutture diverse, tutte chiamate con un nome che si riferisce a contenitori di solito usati per la birra: il Firkin, il Kilderkin, il Barrel e l’Hogshead. I prezzi variano dalle 4.379 £ alle 16.500 £ (dai 5.486 ai 20.669 €), ed è possibile ordinare pub gonfiabili personalizzati, destinati a spillare un unico marchio di birra.
La Amber Iris afferma che i pub sono estremamente resistenti e longevi, che sono costruiti su modello dei tipici pub inglesi, dei quali conservano anche le dimensioni, e possono essere montati in circa due ore.
Decisamente la trovata dell’anno. [via Gizmodo]

inflatable-pub.jpg

Однако у оптимизаторов есть на руках все необходимые инструменты для эффективного продвижения в данной поисковой системе topodin, Раскрутка сайта в Яндекс позволяет уже спустя месяц увидеть результаты проделанной работы: не только высокие позиции сайта, но и значительное увеличение количества клиентов

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *