Ti amo più dell’Xbox: la cartolina di San Valentino per gli appassionati di videogiochi

 

Manca ancora un mese a San Valentino, ma i più previdenti di voi avranno già iniziato a spremersi le meningi alla ricerca di qualcosa da regalare alla propria dolce metà. Ma che la vostra scelta ricada su di un regalino poco impegnativo, su una scatola di cioccolatini o su di un gioiello costoso, il vostro pacchetto dovrà comunque essere accompagnato da un bigliettino romantico adeguato all’occasione.
Ma come scrivere un biglietto di San Valentino alla propria bella (o al proprio amato) senza scadere nella banalità e nella vuota retorica? Se volete un suggerimento spassionato, in queste occasioni a trionfare è la sincerità.
Cosa c’è di più sincero, appassionato e divertente, dunque, del bigliettino fustellato a mano in vendita presso Storeyshop su Etsy, che dichiara con disarmante onestà “ti amo più dell’Xbox“? Se la vostra dolce metà vi conosce almeno un pò, e sa quanto vi piacciono i videogiochi, non potrà che apprezzare questo messaggio di amore.
La cartolina di San Valentino per videogiocatori è in vendita a 11,50 $ (9 € circa), e biglietti simili sono in vendita anche nelle versioni “ti amo più della birra” e “ti amo più del vino“. [via Technabob]

il_430xn52612209.jpg

К преимуществам чугунных ванн можно отнести следующее Студия Topodin, Плагин — небольшая по объемам программа, которая служит вспомогательным инструментом для расширения функциональных и улучшенных возможностей основной программы

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *