This is It: il concerto postumo di Michael Jackson (trailer)

 

Tra due settimane uscirà al cinema negli States il documentario postumo dedicato a Michael Jackson, che sarà a tutti gli effetti un concerto post-mortem dedicato alla compianta star della musica pop.
Il film si intitolerà This is It, e mostrerà le registrazioni di prove e preparazioni precedenti al quella che sarebbe stata la nuova serie di spettacoli del musicista, che sarebbe dovuta iniziare lo scorso Luglio e che al momento della morte di Jacko aveva già fatto il sold out. I concerti sarebbero stati addirittura 50, e si sarebbero tenuti all’arena O2 di Londra, terminando a Marzo 2010.

thisisitmj

Jackson aveva avviato un progetto enorme, e This Is It documenta proprio lo sforzo e la meticolosa progettazione alle spalle dell’enorme evento. Il documentario verrà trasmesso nelle sale cinematografiche americane a partire dal 28 Settembre, anche se solo per due settimane, ed arriverà in Italia il 30 Ottobre. Qui in basso potete vederne il trailer.  [via PopCrunch]

3 pensieri su “This is It: il concerto postumo di Michael Jackson (trailer)”

  1. Mi dispiace, ma siete male informati.
    Il film uscirà in TUTTO IL MONDO dal 28 di ottobre, in Italia la proiezione inizierà il 30 di ottobre. la prevendita dei biglietti inizierà in Italia il 26 settembre.
    Quindi tutti lo possono vedere al cinema, di dvd non ne hanno mai accennato.
    Dovere di cronaca…..

     
  2. Ciao Cinzia brava x le info esatte. Sai qui in Italia chi si occupera’ delle prevendite?
    ATTENDO TUE NOTIZIE GRAZIE
    SE VUOI CONTATTAMI SU FACEBOOK: MARIA CENACCHI

    CIAO

     
  3. Sorprendente! Non avevo trovato molte informazioni a riguardo ed avevo presunto che, come al solito per questo genere di prodotti, Thi is It non sarebbe arrivato in Italia, quindi mi ero limitata a supporre che l’avremmo visto solo in DVD.
    Grazie mille Cinzia. Correggo subito.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *