There, I Fixed it: il blog sul fai da te disastroso

 

Sono sempre di più i blog improbabili e divertenti che invadono la rete. Non manca nulla: da siti che collezionano immagini di cibo spazzatura, o viceversa di pasti da ospedale, fino a blog che elencano oggetti che nemmeno un sultano potrebbe permettersi o raccolgono immagini di gatti che assomigliano a Hitler.
Stanchi di guardare altrui foto di famiglia imbarazzanti? Persino il blog delle torte disastrose vi ha stancato? Ecco una nuova risorsa che fa al caso vostro: There, I Fixed it.

tifi-mercedes

Il blog, il cui nome è traducibile in italiano come “ecco, l’ho aggiustato”, raccoglie online tutti i grandi fallimenti del fai da te, come quello del carpentiere improvvisato che ha deciso di usare una bottiglia di plastica per deviare l’acqua del rubinetto verso un bollitore, probabilmente dopo aver scordato di pagare la bolletta del gas; o come l’impresa del furbone che ha deciso di trasportare una moto nel portabagagli della sua auto.
Il blog colleziona insomma decine di foto esilaranti che faranno passare anche il più imbranato di voi per un mago delle riparazioni domestiche.

tifi-handsfree
tifi-sparetire1

Приступим к анализу, для этого будем использовать программу FirstPageAnalyzer, Студия Topodin, Учебник по оптимизации сайта Компоненты пакета Объявление

Un pensiero su “There, I Fixed it: il blog sul fai da te disastroso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *