The Trons: la robot-band

 

The Trons è una rock band emergente dal sound forte, spigliato e soprattutto moderno. Come può non definirsi “moderno”, infatti, un gruppo interamente composto da robot?
Greg Locke, 40 anni, di Hamilton nel Regno Unito, è il manager ed il programmatore di questa talentuosa band, che domani sera si esibirà dal vivo all’Ignition Fringe Festival, un evento locale dove i The Trons potranno per la prima volta salire sul palco.

thetrons.jpg

Controllate e coordinate alla perfezione da un unico computer, queste curiose creature elettroniche non sono dei semplici pezzi di ferraglia che si limitano a pigiare tasti ed a pizzicare corde: Locke ha regalato loro una personalità, rendendole vagamente antropomorfe e dando ai membri del gruppo addirittura dei nomi.
Il frontman dei The Trons è indubbiamente Ham, cantante e seconda chitarra, mentre Wiggy suona la chitarra solista (che ha una sola corda), Swamp sta alla batteria e Fifi è la tastierista, una new entry nella band.
Se il concerto di domani avrà successo, il loro manager, che suona e si appassiona di informatica da anni, potrebbe prendere in considerazione l’idea di un intero tour live, quindi incrociamo le dita e speriamo di poter vedere prima o poi la prima robot-band al mondo dalle nostre parti. [via Wired]

Мы не просто раскручиваем сайты, мы помогаем нашим Клиентам стать состоятельными topodin, Представляю своих друзей: интернет-агентство, которые предоставляют услугу  продвижение сайтов Екатеринбург

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *