The Tale Of How [video]

 

La Blackheart Gang è un gruppo di artisti sudafricani decisamente talentuosi, ognuno con le proprie competenze specifiche ed una grande passione per l’arte.
Ree Treweek, illustratrice, Markus Smit, musicista e Jannes Hendrikz, regista ed artista 3D, sono i tre membri che compongono la “gang dal cuore nero”, che in pochi anni ha già realizzato due cortometraggi animati (come loro stessi ammettono, la prima e la seconda parte di una trilogia che rivela la loro personale interpretazione del mito della Creazione) dalla qualità e dal gusto più che notevoli.

blackheart-gang2.jpg
Creature mitologiche, un reame magico un mostro coperto di tentacoli, un topo ingegnere, un amore maniacale per il dettaglio ed un chiaro sguardo all’est europeo, questi sono gli ingredienti di “The Tale Of How”, l’ultima fatica del talentuoso gruppo di artisti.
La Gang, per quanto ognuno dei suoi membri lavori anche indipendentemente come free lance, non è intenzionata a sciogliersi ed annuncia di avere moltissimi progetti in serbo per il futuro.
Per chi volesse gustarsi questo cortometraggio ad alta risoluzione, il sito della Black Heart Gang offre la possibilità di scaricarlo e gustarlo sul proprio player.


Trovi altri video come questi su Toonest

[tags]tale of how, ringo, animation, animazione, 3d, cartoon, cartone, short movie, mythology, cosmogonia, creazione, mitologia, video, free, film, cortometraggio, blackheart gang, art[/tags]

2 topodin, Маркет, BigMir

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *