The Sims diventerà un film

 

The Sims è un famosissimo videogame di simulazione in cui il giocatore può controllare la vita di uno o più personaggi digitali, scegliere come organizzare la loro giornata, coltivare la loro carriera lavorativa e persino la loro vita sentimentale.
Il popolarissimo franchise della Electronic Arts si è rivelato, negli anni, una vera e propria pentola d’oro, tanto che numerose versioni del gioco, dedicate ad ogni sorta di piattaforma esistente, ne hanno fatto un titolo estremamente proficuo, che ha fruttato alla EA 85 milioni di dollari in tutto il mondo.

sims2_header.jpg

Di recente la 20th Century Fox, colosso del cinema e della televisione statunitensi, ha acquistato i diritti di The Sims per realizzarne un adattamento cinematografico. A scrivere la sceneggiatura del lungometraggio sarà Brian Lynch, e la produzione è stata affidata a John Davis (Eragon, Norbit), ma regista ed attori non sono ancora stati scelti dalla Fox. Il film dovrebbe uscire nelle sale nel 2009 e la notizia lascia perplessi tutti i giocatori che conoscono The Sims, e che non possono fare a meno di domandarsi di cosa potrebbe mai trattare un film ispirato a questo gioco.
Rod Humble, a capo dello studio creativo responsabile del titolo, ha dichiarato:”The Sims ha dato vita ad una versione interattiva di una vecchia storia, che racconta di cosa succede ad avere potere infinito e di come gestirlo. Trattandosi di una trama classica, potete immaginare che sarà semplice da adattare usando strumenti narrativi tradizionali”.
L’intera dichiarazione ci lascia piuttosto perplessi, e non resta che sperare perlomeno che i personaggi del film non siano costretti a parlare in Simlish.

logosims.jpg

Во-первых, Яндекс &ndash, это безусловный лидер в России среди всех поисковых систем, завоевавший доверие миллионов пользователей, здесь: Белые и нестандартные методы продвижения сайта в Интернете: SMM и SEM Современный интернет-маркетинг – это постоянно развивающийся процесс

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *