The Eternal Moonwalk: il sito tributo dedicato a Michael Jackson

 

Se pensiamo a Michael Jackson, pensiamo immediatamente anche al Moonwalk, il passo di danza reso celebre dal Re del Pop. Quale modo migliore per celebrare il compianto Jacko, dunque, se non creare un Moonwalk eterno?
L’idea è venuta allo Studio Brussel, che ha creato The Eternal Moonwalk, che fa appello alla creatività dei fan di Michael Jackson sparsi per il mondo per creare un sito dove qualcuno sta sempre facendo il Moonwalk.
I protagonisti dei video sul sito non avranno tutti lo stesso talento da ballerino di Jackson, ma possono vantare una fantasia invidiabile: in casa, in cortile, in negozio, in piscina o a scuola, non c’è luogo dove non si sia pensato di ambientare i divertenti filmati, che provengono davvero da tutto il mondo.
Il sito ovviamente tiene il conto dei metri così camminati, ed i più creativi potranno anche mixare il semplice beat sul quale si muovono i protagonisti dei video, aggiungendovi alcuni dei vocalizzi più caratteristici di Michael Jackson.
Gli autori, inoltre invitano i visitatori a partecipare inviando: che aspettate a diventare anche voi parte del Moonwalk Eterno? [via Webupon]

schermata-2009-10-02-a-002622

Расширения каждый день в автоматическом порядке проходят проверку на обновления, значит вы всегда будете защищены даже от самой новой рекламы, Студия Topodin, ВЫБОР НИШИ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *