The Brick Testament

 

Tutti noi da bambini abbiamo giocato con “le costruzioni”. Probabilmente però nessuno di noi immaginava che potessero arrivare ad essere COSI’ istruttive.
The Brick Testament si ripropone infatti di trasmettere l’insegnamento della fede (nello specifico della fede cristiana) attraverso raffigurazioni sacre letteralmente costruite con i mattoncini Lego.
Il “Reverendo” Brendan Powell Smith (che in realtà ammette di non aver mai preso i voti, e di non dedicarsi unicamente a progetti religiosi) si è ripromesso di rappresentare in questo modo l’intera Bibbia (Vecchio e Nuovo Testamento) attraverso questo curioso strumento di espressione, familiare ad i bambini di tutto il mondo.
Bisogna riconoscere che l’impegno del Reverendo è stato notevole, e che le ricostruzioni (o le costruzioni), oltre a ricalcare alla lettera i versi della Bibbia, oramai coprono una gran parte dei libri delle Sacre Scritture.
Diversi libri illustrati sono stati pubblicati (e si trovano in vendita online) dal Reverendo, che ha fino ad ora più di 3.000 foto all’attivo, e che a quanto pare sta anche riscuotendo un discreto successo di pubblico.

Brick Testament

[tags]bibbia, bible, testamento, vangelo, gesù, lego, costruzioni, religione[/tags]

Результаты поиска являются самыми естественными для посетителей, в отличие от контекстной рекламы, размещаемой в стороне от основной выдачи продвижение сайта в топ: Продвижение сайта в Google, 10 советов В этот раз стоит затронуть тему продвижение сайта в Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *