Test: scopri quanto riesci ad andare fuori di testa con Cubicle Freakout

 

Siete a lavoro ed è stata una giornataccia? Non ne potete più di stare rinchiusi nel vostro cubicolo ed il vostro computer continua a darvi problemi? Non siete riusciti nemmeno a prendervi una pausa caffè? Vorreste spaccare tutto e scaraventare il monitor dalla finestra? Beh, potete farlo, ma ci sono buone probabilità che una reazione del genere si riveli infruttuosa, finendo con l’eliminare la vostra fonte di stress principale, il lavoro, per introdurre una nuova fonte di ansia chiamata “cercare un nuovo lavoro”.
Se vi serve un’occasione di sfogarvi, però, forse ho quello che fa per voi. Cubicle Freakout (traducibile come “andare fuori di testa in un cubicolo”) vi da l’opportunità di distruggere un intero cubicolo, urlare a squarciagola, strapparvi i capelli e scaraventare il vostro computer dalla finestra del quinto piano. Il tutto è completamente gratuito e regala inoltre la possibilità di misurare il vostro livello di stress secondo due parametri: distruzione del cubicolo e distanza nel “lancio del monitor”.
Prendetevi una pausa per andare fuori di testa.

cubicle-freakout.jpg

[tags]cubicle freakout, cubicolo, job, work, lavoro, stress, game, gioco, videogame, browser game, videogioco, sfogo, gratis[/tags]

Современное развитие интернет-технологий в Украине стало главной причиной роста популярности на целый ряд сопутствующих web-услуг, связанных с разработкой и продвижением сайтов Студия Topodin, В качестве разделителя между словами можно использовать дефис (-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *