Teneri, morbidi microbi!

 

Avete mai notato come alcune delle creature più dannose e nocive per l’uomo, esserini come il virus dell’ebola, o il bacillo della peste, abbiano una spetto in realtà completamente innocuo e quasi “tenero”? No?
Beh, i creatori di GIANTmicrobes invece non hanno mancato di trovare un pò di tenerezza in questi e molti altri bacilli esistenti in natura. E se possiamo fare peluche di tutte le altre creature dall’aspetto affettuoso, come coniglietti e cerbiatti, allora perchè emarginare i microbi?
Dietro quest’idea che può suonare terrificante si cela DAVVERO un’enorme quantità di adorabili e carinissimi animaletti di pezza, che qualsiasi bambino desidererebbe nella sua cameretta.
Sono disponibili i peluche di tutte le malattie più comuni (influenza, raffreddore, tosse, mal d’orecchi…), delle malattie più gravi (Ulcera, Piede d’atleta, Mononucleosi…) ed esiste una sezione apposita piacevolmente rinominata “calamità”, in cui troverete, tra i tanti, la peste nera, l’ebola, il tifo e la mucca pazza. Nella versione inglese del sito non mancano anche le malattie veneree, quelle tropicali, quelle acquatiche e quelle alimentari.
Una sezione particolare è stata dedicata ai piccoli insetti, come gli acari, le cimici e le pulci; ed ovviamente non possono mancare i microbi bonariamante definiti “esotici”, cioè la vita marziana ed il microbo responsabile della fermentazione della birra (in assoluto il più amato).
Anche se può suonare spaventoso non potrete fare a meno di trovare adorabili questi peluche, dettagliati e realistici quanto basta ma anche decisamente “coccolosi”; proprio come il batterio della Sifilide, mostrato qui sotto.

Sifilide

[tags]plush, peluche, batteri, virus, malattie, pupazzi, giocattoli, design[/tags]

Итак, что подразумевается под моделью взаимоотношений? Наверняка, все мы сталкивались с билбордами и объявлениями в газетах, Продвижение информационных порталов и интернет-СМИ, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *