Telemetry Orchestra – Under The Cherry Tree [video]

 

I personaggi di questo videoclip realizzato per la canzone Under The Cherry Tree, dei Telemetry Orchestra, sembrano sagome di cartone ritagliate, ma sono in realtà frutto di un abile miscuglio tra animazione 3D e texture bidimensionale. Il risultato oltre ad essere armonioso e gradevole è anche estremamente suggestivo.

7327_1162936773.jpg

Under the Cherry Tree è il penultimo singolo uscito per la band di Sidney, tratto dall’album Empire del 2006, ed il regista Dael Oates e l’illustratore Matt Boug hanno collaborato nella realizzazione di questo affascinante videoclip. Mr.Oates ha definito la sua animazione come “…un’allegoria di quattro minuti che esplora gli ostacoli dell’amore. Due personaggi viaggiano su due treni differenti in mondi paralleli; il ragazzo dei bassifondi metropolitani e la ragazza che videne da un bel frutteto di ciliegi. I loro mondi finiscono con l’incrociarsi e i due provano disperatamente a fermare i treni per potersi incontrare, ma l’uno finisce dove inizia l’altro”.

[tags]telemetry orchestra, under the cherry tree, video, animazone, animation, 3d, music, cartoon, free, cartone, musica, videoclip, dael oates, matt boug[/tags]

до 1 грн topodin, Поддержка и улучшение позиций

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *