Tekkonkinkreet: il trailer [video]

 

Tekkonkinkreet” è un gioco di parole che rielabora il termine Tekkin Concrete (cemento armato in giapponese), ed è il titolo di un lungometraggio animato realizzato nel 2006 dallo Studio 4°C (lo stesso che ha creato Animatrix) e diretto da Michael Arias.

tekkonkinkreet_01.jpg
Il film è in realtà l’adattamento di un manga degli anni ’90 scritto e disegnato da Taiyo Matsumoto, ambientato a Treasure City (la città del tesoro), dove due bambini orfani che vivono per strada si troveranno ad affrontare addirittura la yakuza, la mafia giapponese.
Onirico e stupendamente realizzato, il lungometraggio è uscito lo scorso Luglio negli Stati Uniti, ma non verrà per ora proiettato nelle sale italiane ed occorre purtroppo procurarsene una versione in lingua straniera, se si è interessati a vederlo.

чем раз в месяц topodin, Яндекс, как и раньше легко двигается ссылочным, просто в современных реалиях, к продвижению в Яндекс стоит подходить несколько иначе&#8230, Продвижение под Яндекс при помощи Seopult или автоматизация неудач Давайте попробуем отследить тот момент, когда продвижение под Яндекс стало действительно проблематичным, но для начала, небольшая история из личного опыта&#8230, Немногим менее года назад, мне впервые пришлось познакомиться с системой автоматизированного продвижения сайтов &#8212, Seopult

3 pensieri su “Tekkonkinkreet: il trailer [video]”

  1. Ciao Sbrizz! ebbene sappi che “Tekkonkinkreet” è già sugli scaffali dei migliori negozi di musica e prodotti audiovisivi (…)
    Insomma io l’ ho visto da fnac, però ti avviso che è moooooolto, moooolto lento- e non proprio “easy”-. In compenso è veramente bello e lo consiglio a tutti gli amanti del genere.
    In italiano si trova pure sul mulo.
    :*
    Mi dispiace Playnsong , stavolta hai toppato (hahahah) ;D

    va bèh, su 2000 articoli….poteva capitare 🙂

     
  2. D’oh! Non immaginavo che il tutto skippasse addirittura la proiezione nelle sale!
    Ed il mulo non aveva risposto alle mie richieste di aiuto…
    A-ri-d’oh! 🙂

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *