Tavolo con labirinto incorporato

 

Se siete dei lettori assidi di Noantri, avrete da tempo smesso di considerare il tavolo della cucina come una semplice superfice piana su cui appoggiare i piatti, e saprete bene che questo pezzo essenziale dell’arredamento di ogni casa può trasformarsi in qualcosa di molto più interessante: un tavolo, ad esempio, si può suonare come un tamburo, componendo melodie assieme agli amici. Ma non solo: all’interno di un tavolo si possono nascondere decine di giochi, così da offrire ai vostri ospiti serate sempre diverse.
E se cercaste un tavolo per un target un pò diverso, come ad esempio una famiglia con bambini?

marbelous-gallery-03.jpg
In quel caso la vostra scelta non potrebbe che ricadere sul meraviglioso tavolo-labirinto Marbelous creato da Tineke Beunders. Il nome di questo curioso mobile deriva da un gioo di parole tra le parole “marvellous ” (meraviglioso) e “marble” (biglia): il tavolo è infatti un enorme percorso per le biglie domestico, dove le palline conservate nella cassetta nella base del tavolo possono correre attraverso labirinti estremamente elaborati, per la gioia dei più piccoli.
Alla base di ogni gamba delle piccole conche raccolgono le biglie, impedendo loro di rotolare indisturbate per il pavimento della cucina; l’unico rischio è insomma che i bambini usino il tavolo per nascondere i piselli che non vogliono mangiare.
Sul sito ufficiale del creativo il prezzo del tavolo non è indicato, ma non è difficile immaginare che non si tratti di un pezzo di mobilia per tutte le tasche. [via Geekologie

marbelous-gallery-05.jpg

Если вы принадлежите к славному племени трудоголиков, которые допоздна засиживаются на работе или дома перед монитором, которые работают в выходные и праздники, то эта статья для вас Topodin, Новости стартапов, описания IT-бизнесов и их особенностей, Статьи о продаже интернет бизнеса

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *