Tatuaggi per Halloween

 

State già lavorando al vostro costume per Halloween e siete alla ricerca di quel tocco in più che lasci tutti a bocca aperta? Se volete ottenere il massimo realisimo con il minimo sforzo, il suggerimento della sottoscritta è di ricorrere ai tatuaggi non permanenti in tema Halloween.
Ce n’è per tutti i gusti. Non può mancare ovviamente l’utilissima e versatile cicatrice con tanto di  punti di sutura, alla quale basterà aggiungere un pò di succo di mirtillo per ottenere credibilità assoluta, ma fanno il loro effetto anche la pelle da rettile, l’effetto “scheletro di metallo” ed il ragno 3D.

blackwidowtattoo

Estremamente realistici, i tatuaggi sono perfetti per chi non se la cava molto bene con il trucco, ed il sito che li mette in vendita sostiene che alcuni film a basso budget li hanno persino usati per i loro effetti speciali.
Una cosa è certa: per soli 9,95 $ (7 €), potrete facilmente ingannare i più creduloni, anche quando non è Halloween. [via Geekologie]

schermata-2009-10-13-a-010949

Если же на другой странице – контакты фирмы, которая занимается созданием сайта, заголовок должен быть &lt,title&gt,Контакты &lt,/title&gt, Title обязательно должен содержать ключевые слова продвижение сайта yandex: Продвижение сайтов по трафику Продвижение по трафику позволит привлечь на сайт большое количество целевых посетителей по низкой цене

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *