Tailandia: le statue ispirate alla fantascienza

 

La ditta a gestione familiare condotta a Bagkok dall’artista tailandese Yumi Modal, sta di recente facendo parlare di sè sul web per la bellezza dei pezzi d’arte prodotti. Si tratta infatti di una azienda specializzata nella realizzazione di statue di metallo, a mio parere tanto belle quanto incredibilmente dettagliate, ispirate a tutti i moderni film di fantascienza.

sg01-copia.jpg

Nella galleria del sito dedicato all’azienda troverete lavori ispirati a Guerre Stellari, a Terminator, ad Alien ed a Predator, a Robocop, a Gundam, all’Uomo Ragno ed addirittura ai Gremilins. Insomma non manca nessuno nell’archivio di Yumi Modal, e le statue sono tutte affascinanti ed estremamente ispirate. Tra le varie “versioni” dedicate ai personaggi sci-fi più popolari, esistono inoltre anche le placche da muro ed i tavolini: immaginatevi a prendere il caffè in salotto mentre di fronte a voi troneggia un tavolino di vetro sorretto da Alien. Riuscite a pensare a qualcosa di meglio per far scappare vostra suocera?
Queste statue sono un pezzo di arredo che probabilmente solo gli appassionati di cinema e fantascienza riescono ad apprezzare, e si riveleranno decisamente difficili da abbinare al vostro salotto in stile arte povera o alla vostra veranda arredata in rattan, ma sicuramente sono oggetti di forte impatto.
I prezzi oscillano dai 75 $ (55 €) per una scultura alta 25 cm ai 4.300 $ (3.150 €) per una statua alta 2,2 metri.

yumi-modal.jpg

[tags]fantascienza, statue, sculture, metallo, sci-fi, movies, cinema, film, yoda, alien, predator, arte, art, yumi modal[/tags]

Вы получите: Качественно выполненную работу на всех этапах &ndash, мы гордимся своими проектами создание сайта – “topodin”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *