T-shirt a quiz: indovina la rock star

 

Chi non possiede una t-shirt dedicata ad un gruppo musicale? Che sia un’elaborata maglietta degli Iron Maiden o una t-shirt minimalista con il logo dei Sigur Rós, tutti abbiamo almeno una maglia con l’emblema del nostro gruppo preferito.
E per chi non sa scegliere? Com fare, quando si hanno gusti musicali particolarmente eclettici, a scegliere tra una rock star e l’altra? Da oggi non vi occorrerà più scegliere: potete indossare una maglietta che omaggi tutti i grandi divi del rock… contemporaneamente.

rocktshirt.jpg
ChopShop ha creato, per tutti gli appassionati, una t-shirt decisamente originale, che non include ben 28 grandi nomi del rock degli anni ’60 e ’70, ma offre anche lo spunto per un divertente gioco musicale: le rock star in questione sono infatti delle semplici silhouette senza volto, e toccherà a voi identificarle attraverso le pose, l’abbigliamento ed il taglio di capelli che esibiscono.
In vendita a 28 $, la t-shirt è disponibile in versione da uomo e da donna in sei colori diversi. Quante rock star siete riusciti ad identificare? [via YesButNoButYes]

product_image.jpg

11 pensieri su “T-shirt a quiz: indovina la rock star”

  1. io ho riconosciuto (dall’alto… più o meno):

    Pete Townshend e Roger Daltrey (The Who)
    Ian Anderson (Jethro Tull)
    Jimi Hendrix
    Jimmy Page (Led Zeppelin)
    Bruce Sroingsteen
    Bob Dylan
    John Lennon (Beatles)
    Maga Magò (Ma non era un personaggio disney?)

    cacchio me ne mancano parecchi.. chissà Mick Jagger e Keith Ricards dove sono?

     
  2. Sì, Mercury è il secondo al centro dall’alto, ma temo che quello con il cappello non sia Slash, perchè troppo giovane (sembrava anche a me, ma gli autori della t-shirt sono stati precisi nel descriverla, ed inquadra solo la decade 65-75).
    A sinistra in basso (penultima riga) c’è Bowie nei panni di Ziggy Stardust, mentre la punta destra in alto della stella è Angus Young degli AC/DC.
    La signora sdraiata è probabilmente la Joplin, e sono sicura che li in mezzo ci sono tutti e quattro i Beatles e pure gli Stones… ^_^

     
  3. circa il fatto che la t-shirt inquadra solo la decade 65-75, certo il primo sigolo dei Queen è uscito nel 73, però l’ immagine che usano è decisamente degli anni ottanta inoltrati…. che facciamo? lo facciamo passare?
    A quei tempi infatti aveva i capelli lunghi ed era solito indossare vistose tutine che non lasciavano nulla all’ immaginazione …

     
  4. CAZZO! Angus era riconosciubilissimo e pure freddie mercury (che cmq non è il secondo dal’alto ma è quello col microfono sollevato!

    Quello col cappello in basso è Bob Dylan, non Slash. Quello col cappello più piccolo in alto a sinistra mi sembra Neil Young

     
  5. Io ho riconosciuto questi è possibile che siano loro?
    Ian Anderson, Jimi Hendrix, Angus Young, Freddy Mercury, Robert Plant, Jimmy Page, Jim Morrison… e basta… me ne mancano un sacco!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *