Swearbear: il tenero orsetto di peluche che ti insulta [video]

 

Se vi chiedo di pensare a qualcosa di morbido e tenero, l’icona dell’innocenza e della dolcezza, non vi viene in mente un orsetto di peluche? Non c’è immagine più universale che trasmetta felicità e tenerezza e riscaldi i cuori di grandi e piccini. Ma cosa succederebbe se il vostro animale di stoffa preferito iniziasse all’improvviso a bestemmiare e ad insultarvi? Da oggi esiste al mondo almeno un orsetto in grado di farlo: si chiama Swearbear ed se gli si tocca il pancino si da il via ad una sequela di parolacce inarrestabile e stupefacente.
Esistono diverse versioni del malefico giocattolo, ognuna con un suo personalissimo campionario di frasi indecenti, tra le quali anche l’orsertto che vi canterà anche una sconcia canzoncina di compleanno. Sul sito sono inoltre in vendita una serie di deliziose t-shirt splatter a tema ed alcuni stupendi toys in vinile che reinterpretano lo Swearbear.

 

Tra le frasi più curiose che questo giocattolo pronuncia ci sono: “Nessuno ti ama e tutti ti odiano. F*****i!”, “Hey, testa di c***o, cosa sei un pervertito? Ti metti a toccare un orsetto di peluche? F****i perdente!” oppure “Sono un orsetto nudo, bacia il mio culetto”. Per amore della decenza non traduco tutto il repertorio di insulti di Swearbear, ma posso garantirvi che l’orsetto ci va giù pesante ed il risultato è un peluche tanto shockante quanto divertente.
L’idea regalo per lasciare di sasso i vostri parenti a Natale, Swearbear costa 17,95 $ (13,50 €) ed è stato di recente affiancato da una controparte femminile: una prosperosa e sboccata orsetta bionda.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

 

 

topodin, После окончания войны склады компании ломились от огромного количества консервов с ветчиной, поэтому руководство начало активную рекламную компанию

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *