Supercar: KITT in vendita all’asta su eBay

 

Sono sicura che nessuno di voi ha dimenticato Supercar, la serie televisiva popolare negli anni ’80 che vedeva come protagonisti Michael Knight e la sua auto parlante KITT, controllata da un’intelligenza artificiale. I due hanno entusiasmato i telespettatori in tutto il mondo, combattendo la criminalità, affrontando le forze del male e diventando così gli eroi di milioni di bambini.

636b_4.JPG
I più nostalgici di voi hanno per pochi giorni l’opportunità di portarsi a casa un souvenir di Supercar decisamente fuori dal comune: KITT.
Questa è un’occasione unica per realizzare il sogno che tutti avevamo da bambini di possedere un’auto parlante: quello messo all’asta su eBay dal Kissel Estate è infatti uno dei modelli originali utilizzati durante le riprese della famosa serie televisiva, e come potete vedere dalle foto è in perfette condizioni.
Le offerte partono da 26.000 $ (16.890 €), e nel momento in cui scrivo questo articolo, solo un utente ha fatto un offerta.
Questa meraviglia è dotata ovviamente del pannello con tanto di luci lampeggianti che tutti ricordiamo nella serie, ma purtroppo David Hasseloff non è incluso nel prezzo. [via io9]

6356_4.JPG

Виды маркетинговых коммуникаций Topodin, Еще пока ничего не купил, только сел за столик

4 pensieri su “Supercar: KITT in vendita all’asta su eBay”

  1. Buona sera, io ho un figlio appassionato di kitt. Saremmo interessati ad un eventuale acquisto della macchina ma vorremmo avere qualche informazione in più sulla stessa. Attendiamo una sua risposta al più presto.
    Grazie

     
  2. Speriamo che nessuno caschi in questo imbroglio, quella non è una macchina originale della serie televisiva ma solo una replica approssimativa, fatta chissà da chi. Le auto usate per le riprese sono state tutte smantellate alla fine della serie televisiva.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *