Super Smash Bros. Brawl, il trailer [video]

 

Quando la Nintendo mise sul mercato il primo Super Smash Bros., un picchiaduro che permetteva ai più famosi eroi della compagnia giapponese di scontrarsi l’uno contro l’altro in arene fantasiose, non aveva idea del successo che avrebbe riscosso arrivando addirittura, con il secondo capitolo della serie a diventare il titolo più venduto per GameCube.
Vi lasciamo dunque immaginare quante e quali siano le aspettative dei fan da quando è stata annunciata la produzione del terzo episodio della serie, Super Smash Bros. Brawl, che uscirà nel 2007 per la piattaforma Nintendo Wii.

supe.jpg

La prima versione del gioco prevedeva tra i personaggi giocabili Super Mario e Luigi Mario, Yoshi il dinosauro, la principessa Peach, Captain Falcon da F-Zero, Donkey Kong, Jiglypuff e Pikachu dei Pokemon, Link della famosa serie Zelda e Fox McCloud. In seguito molti nuovi personaggi sono stati aggiunti, e le novità promesse per questo terzo capitolo sono nomi del calibro di Wario, Samus da Metroid ed addirittura Solid Snake dalla serie di Metal Gear.
Intanto il sito web dedicato al gioco viene aggiornato quotidianamente in sette lingue, regalando ai fan anticipazioni e chicce su questo picchiaduro tanto atteso.
Inutile dire che aspettiamo tutti con ansia Super Smash Bros. Brawl, specialmente dopo averne visionato il trailer:

[tags]trailer, teaser, brawl, super smash bros, nintendo, wii, super mario, luigi mario, peach, videogame, video, videogioco, free, metal gear solid, metroid, pokemon, donkey kong, picchiaduro[/tags]

Поисковая оптимизация представляет собой целую науку, цель которой сделать сайт популярным, привлечь посетителя на сайт и побудить его к определенному действию – купить товары или воспользоваться услугой с сайта top-odin: Создание и раскрутка сайтов в городе Харьков

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *