Super Mario Power Up!, la bibita energetica prodotta da Nintendo

 

Nel già saturo mercato dei gadget targati Nintendo arriva un nuovo prodotto, decisamente inaspettato e indubbiamente interessante. Sto parlando di Super Mario Power Up!, la bibita energetica al gusto di lampone ispirata al videogioco più popolare del mondo.
La bibita è già in vendita al prezzo di 1,45 sterline (3 €) per l’Europa, confezionata nella lattina da 250 ml tipica di molti drink energetici, la cui etichetta raffigura una classica immagine di Super Mario, impegnato in uno dei suoi famosi salti, mentre tiene in mano il più famoso dei power-up (quelli che in italiano chiamiamo comunemente “bonus”) del gioco: il fungo in grado di trasformare per l’appunto Mario in SUPER Mario.
Inutile dirvi che questo tipo di drink difficilmente vi trasformerà in idraulici salterini, che dopo averlo bevuto non sarete in grado di spostarvi attraverso le tubature, e che probabilmente ha lo stesso sgradevole sapore di molte bevande del genere (e finirete con l’usarlo quindi in qualche nuovo cocktail). Ma se siete dei fan Nintendo hardcore non potrete fare a meno di provare il Super Mario Power Up!.

super_mario_energy_drink.jpg

[tags]super mario power up, energy drink, bibita, bevanda energetica, nintendo, fungo, bonus, mushroom, super mario bros, lattina, merchandise, videogame, videogioco, giappone, japan[/tags]

Для тех, кто готов &#8212, поехали! Как обычно, для вашего удобства мы разобьем материал на главы: Введение Итак, если вы успешно прошли предыдущие этапы, в которых мы рассказывали как выбрать поставщика и создать сам сайт для интернет-магазина topodin,

4 pensieri su “Super Mario Power Up!, la bibita energetica prodotta da Nintendo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *