Super Chuck Norris Bros.

 

Vi  siete mai chiesti come potrebbe essere un videogioco su Chuck Norris? In fondo l’attore è ormai da tempo protagonista di una serie di tormentoni che hanno fatto il giro del mondo, e gode di una popolarità in rete che non accenna a scemare: c’è da chiedersi perchè nessuno abbia mai pensato di trasformarlo nel personaggio di un videogame.
In una divertente parodia, qualcuno ha pensato bene di sostituire Chuck Norris all’idraulico più famoso del mondo nel vecchio classico Super Mario Bros.
Se Mario è un personaggio da non sottovalutare, nessuno può tenere testa ad una leggenda vivente come Norris, ed ovviamente una volta proiettato nel videogioco il nostro eroe non si limita a saltellare sulle teste dei Goomba, ma li distrugge anche solo sfiorandoli.
Ma non è tutto: in questo Super Chuck Norris Bros. il Texas Ranger è armato di un lanciafiamme, di una sega elettrica e di un fucile a canne mozze e non solo fa strage di nemici, ma fa saltare in aria anche intere porzioni di paesaggio. C’era da aspettarselo. [via Geekologie]

3, Продвижение сайта продающего межкомнатные двери, Как эффективно похудеть Ирина 04

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *