“Suona” i personaggi di Guerre Stellari

 

Star Wars Soundboards è una piccola chicca che farà la gioia di tutti gli appassionati di Guerre Stellari: da poco sul sito ufficiale della saga di Lucas è possibile suonare e remixare… i personaggi di Star Wars.
I fan potranno usare lo speciale mixer per montare assieme campioni sonori e creare surreali dialoghi tra Luke Skywalker e la principessa Leila, o fare come la sottoscritta e mettere assieme brevi composizioni usando i versi delle creature aliene tanto comuni nella saga: noterete con stupore quante variazioni di tono ci siano nel verso di Chewbacca, e quanto possano rivelarsi musicali le lingue dei Jawas e degli Ewok.
I fan più accaniti potranno inoltre mettersi alla prova, tentando di ricordare esattamente la collocazione temporale nella saga di ciascun campione audio, mettendo assieme una specie di puzzle sonoro.
Per il momento l’applicazione è piuttosto semplice, e permette di remixare le voci dei personaggi solo su due canali, ma il sito promette di aggiungere altre opzioni in futuro. L’unica pecca? Un grande assente tra i personaggi “mixabili”: R2-D2. [via Laughing Squid]

starwars-soundboards

SeoExperts входит в группу компаний, основанных интернет-буржуем Андреем Рябых topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *