Sulla bilancia CON le star

 

L’estate è ormai arrivata, e di fronte al terribile dramma della “prova costume” tutti noi dovremmo essere consapevoli delle nostre mancanze fisiche e soprattutto dovremmo essere MALEDETTAMENTE consapevoli del nostro peso corporeo. Ma se tormentarvi sul vostro aspetto fisico non vi basta, se avete bisogno di un termine di paragone “creativo”, se la vostra dieta ha come obiettivo quello di raggiungere il peso di qualche personaggio famoso che avete preso come punto di riferimento, la Celebrity Weight Scale è quello che fa al caso vostro.

p1753ex2.jpg

Da Yoda fino a King Kong, passando per il Bambin Gesù, Garfield, Madre Teresa, Oliver Twist, la testa di Jay Lino, Karate Kid, Chuck Norris ed Hulk Hogan avrete una gamma decisamente variopinta di termini di paragone, una volta saliti sulla vostra bilancia. Forse anche più di quanti ne desideravate.
In una società che ruota attorno a VIP e persone famose di ogni sorta, questo pratico oggetto servirà ad ognuno per avere un punto di riferimento chiaro su di sè e sul mondo. Mai perdere di vista la realtà!
Disponibile in due colori e ad un prezzo relativamente accessibile, non viene consigliato di usarla per una vera dieta, ma noi troviamo comunque l’idea assai divertente.

p1753ex5.jpg

[tags]star, peso, bilancia, dieta, in forma, celebrità, divi, vip, peso forma, dietologo, dimagrire, weight, celebrities, scale, body index mass, cultura, culture, losing weight, diet[/tags]

Профессионализм Мы не набираем в штат людей, уровень подготовки которых в области поискового продвижения не соответствует нашим высоким стандартам topodin, В рамках одной статьи это невозможно

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *