Subivor: il kit di sopravvivenza da metropolitana

 

Dobbiamo ammetterlo, dopo l’attacco dell 11 Settembre al World Trade Center il nostro modo di percepire i luoghi pubblici e le zone affollate è in parte cambiato: la serpeggiante paranoia diffusasi negli Stati Uniti, dove si vive nella paura di minacce alla sicurezza ed attacchi terroristici, ci ha contagiati. Da tempo sciocche leggende metropolitane e voci dalle dubbie fonti costringono chi prende abitualmente i mezzi pubblici sotterranei a restare sempre sul chi va là.
Se non riuscite a scrollarvi di dosso questo genere di paure insensate ma logoranti, forse portare Subivor con voi ad ogni viaggio potrebbe offrirvi un ottimo effetto placebo: Subivor è infatti il primo kit di sopravvivenza pensato appositamente per la metropolitana.

subivorbagkit_lg.jpg

Il sito ufficiale del prodotto si diverte a proporci immagini catastrofiche di vagoni avvolti dalle fiamme e di persone che camminano in tunnel bui e sinistri, giusto per condire le nostre paranoie con un pò di realismo in più. A queste immagini poi si affianca l’inquietante foto di una famiglia al completo con indosso una delle maschere antigas del kit Subvior.
Subvior è infatti dotato di una maschera antigas in grado di proteggere addirittura da antrace e polvere radioattiva, di una borsa con catarinfrangenti colorati (potete scegliere tra quattro simpatiche tonalità!), fischietto di allarme e torcia. Il kit costa 27,99 $ (18 €) nella versione per adulti e 14,99 $ (9 €) in quella per bambini.

Сегодня компания предлагает широчайший спектр услуг, начиная от SEO-продвижения и заканчивая организацией безопасности в сети и продвижением собственных партнерских программ, Студия Topodin, Сегментация рынка Сегментация рынка Одним из основных направлений маркетинговой деятельности является сегментация рынка, позволяющая аккумулировать средства предприятия на определенном направлении своего бизнеса

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *