Street art ai confini della realtà

 

Di recente la street art, l’arte che prende vita negli spazi pubblici e soprattutto in quelli cittadini, alle volte anche illegalmente, sta prendendo decisamente piede in tutti i centri urbani di medie e grandi dimensioni.
Se un tempo questo termine faceva pensare solo ai graffitari ed ai loro murales, di recente installazioni elaborate e decisamente sopra le righe hanno iniziato a proiettare una luce nuova su questa forma d’arte.
Immaginatevi a camminare per strada, quando ad un tratto vi imbattete in una fila di automobili e scooter tutti interamente impacchettati con carta color rosa. Oppure pensate che potreste incappare in una casa con un buco nero al suo interno. Queste sono solo due delle eventualità che si prospettano a chi si ritrova ad incappare nelle installazioni di street art più recenti.
Da Bansky alla Glue Society, eccovi alcuni dei migliori pezzi di street art ideati negli ultimi anni. [via Oddee and Boing Boing]


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

Б topodin, Обеспечивает стабильный и долгосрочный приток новых посетителей, • Контекстная реклама Реклама или баннер вашей компании размещается на страницах поисковиков или тематических сайтах, исходя из сходных запросов пользователей, и привлекает внимание именно к вашему продукту

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *