SpongeBob in tutte le salse

 

Da quando, ormai più di otto anni fa, SpongeBob Squarepants è approdato in televisione, la serie ha guadagnato una popolarità enorme in tutto il mondo. Chi non conosce, infatti, la spugna di mare più stralunata del pianeta?
SpongeBob è tanto famoso, per farla breve, che possiamo a tutti gli effetti annoverarlo tra i nuovi grandi classici dell’animazione televisiva.
Per fare omaggio alla popolarità inarrestabile di questo personaggio, l’artista Roger Langridge ha deciso di trasformare il nuovo classico in un vecchio classico, ed ha realizzato una serie di brillanti reinterpretazioni di SpongeBob che rievocano lo stile di alcune delle strisce a fumetti più famose del secolo scorso.
Da Krazy Kat ai Penuts di Schultz, passando per Little Nemo in Slumberland, non manca proprio nessuno. Riuscite a riconoscere tutti gli stili magistralmente usati da Roger Langridge? [via Comicsblog]


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

Воздействие, влияние физического лица на деятельность компании, фирмы topodin, зарабатывать на контекстной рекламе может любой вебмастер на любом сайте, даже на совсем молодом, т

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *