Spilla i cocktail direttamente dal frigorifero

 

Tutti i professionisti lo sanno: se aspirate a diventare dei barman di successo, non vi basterà imparare a miscelare alla perfezione i cocktail più conosciuti, ma dovrete trovare anche un sistema per lasciare a bocca aperta le persone che state servendo.
Da questo tipo di osservazione nasce la professione del barman acrobatico, o gadget ed accessori come il piccolo chimico per i cocktail ed il bar portatile di emergenza.

aeb9_chugulug_fridge_drink_mixer_inuse.jpg

Se la vostra ambizione come barman, invece, non va oltre le mura domestiche, non occorre che impariate ad acchiappare una bottiglia di gin dopo un triplo salto carpiato, e potete ricorrere a strumenti pensati apposta per stupire i vostri ospiti senza rompervi l’osso del collo (o qualche bicchiere).
Con un gadget come il mixer da frigo che vedete qui in basso potrete stare sicuri di lasciare a bocca aperta tutti i vostri ospiti. Vi basterà versare gli alcolici selezionati nei due appositi imbuti, attendere che la forza di gravità ed il meccanismo del mixer procedano a mescolarli ed infine versarli dal pratico rubinetto.
In vendita a 29,99 $ (circa 21 €), il Chugalug Mixer si attacca a qualsiasi superficie verticale ed il meccanismo può essere montato in combinazioni differenti.

aeb9_chugulug_fridge_drink_mixer.jpg

Эта работа проводится для того чтобы при размещении поисковых запросов, попытаться учесть все возможные комбинации слов, которые может вводить в поле поисковой службы потенциальный пользователь topodin, А для этого одного только продвижения сайтов, пускай даже и самого профессионального, — мало

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *