Spermcube

 

Philippe Meste, l’ideatore di questa curiosa opera, la definisce “un progetto artistico collettivo, universale, aperto a tutti ed universale”. Di certo si tratta di un’idea ben congegnata quanto curiosa.
Spermcube è un progetto che ambisce a raccogliere e a congelare un metro cubo di sperma umano all’interno di un frigorifero trasparente. Il tutto verrà messo insieme dall’eccentrico Philippe ed esposto di volta in volta in una galleria d’arte diversa.
Sul sito è spiegato come sia possibile partecipare al progetto attraverso due tipi diversi di donazioni: si può infatti richiedere il kit del donatore, che permetterà di raccogliere, conservare ed inviare il proprio sperma al progetto; oppure è possibile acquistare delle azioni per supportare economicamente Spermcube (donando a scelta 5, 20 o 100 euro). In entrambi i casi si riceverà una tessera che attesta quanto si è fatto per l’opera d’arte colletiva.
Donatori da tutto il mondo hanno già comperato numerosissime azioni, ed è possibile leggere i loro nomi sul sito. Questo lascia intendere che in altrettanto numerosi abbiano partecipato “direttamente” al progetto.

Spermcube

[tags]Spermcube, sperma, arte collettiva, donazioni[/tags]

Приступим к анализу, для этого будем использовать программу FirstPageAnalyzer, Студия Topodin, Учебник по оптимизации сайта Компоненты пакета Объявление

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *