Specchietto retrovisore da PC

 

A volte non è un bene che qualcuno sia spettatore di cosa stiamo facendo mentre siamo al computer.
Potreste desiderare prima o poi che nessuno si avvicini e sbirci cosa compare sul vostro schermo; magari lavorate in un ufficio dove il principale non tollera che si utilizzi internet per scopi personali, magari avete deciso di intrufolarvi in una banca dati con metodi poco ortodossi o più semplicemente siete fruitori abituali ed affezionati di pornografia telematica.
In tutti in questi casi ed in molti altri ancora avete bisogno di uno strumento che vi avvisi dell’approssimarsi di occhi indiscreti. Ecco perchè abbiamo scovato per voi lo specchietto retrovisore da computer.
Perchè tendere le orecchie di continuo? Perchè tenere sempre un occhio sulla porta? Con questo semplice gadget potrete fare a meno di stare sempre all’erta e potrete rilassarvi mentre vi dedicate ad attività illecite o imbarazzanti.
Disponibile in cinque colori, questo specchietto si fissa allo schermo del computer con un adesivo e non è diverso dagli specchi antifurto da negozio, offrendo un’ampia visuale grandangolare dell’area che vi circonda. Lo specchietto misura 7,5 cm circa di diametro, costa 13.95 $ (circa 10 €) ed è prodotto da The Spoon Sisters

35309.jpg

[tags]rearview mirror, specchietto retrovisore, specchio, specchietto, computer, tecnologia, pc, secret, segreto[/tags]

О раскрутке сайтов: Раскрутка сайта – это ряд мер, направленных на продвижение сайта в поисковых страницах как можно ближе к началу в списке поиска topodin, Если-же на ваш сайт ходят пять-шесть человек в день, то традиционная баннерная реклама вам не поможет

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *