Spaventati da Babbo Natale

 

Come reagivate, da piccoli, di fronte a Babbo Natale? Per molti di voi la risposta sarà piuttosto ovvia: con gioia ed entusiasmo. In fondo come si può reagire altrimenti di fronte ad un simpatico signore barbuto il cui unico obiettivo è quello di distribuire regali?
Ma per altri la risposta è diversa. Alzino la mano tutti quelli che da bambini erano terrorizzati a morte da Babbo Natale.
Non c’è niente di cui vergognarsi: recenti statische dimostrano che quasi un bambino su due è spaventato dal vecchio barbuto, ed ogni famiglia ricorda almeno un episodio di pianto isterico e di piccole dita infilate negli occhi del poveraccio di turno con addosso cappello e barba.

26451706.jpg

Gli episodi di panico di fronte a Babbo Natale sono tanto frequeni che c’è chi ha pensato di dedicarvi un libro. Il regalo perfetto per molti genitori, Scared of Santa (spaventato da Babbo Natale), in vendita a 9,95 $ (circa 7 €), è una raccolta di esilaranti foto natalizie che ritraggono bambini non molto entusiasti di avere a che fare con il buon vecchio Papà Natale.
E voi ,avete almeno una foto del genere nell’album di famiglia? [via Neatorama]

scaredofsanta.jpg

Однако создание положительного имиджа и высокой репутации организации представляет собой сложный и длительный процесс, складывающийся из создания фирменного стиля, определения социально-значимой роли организации, ее индивидуальности и идентичности topodin,

Un pensiero su “Spaventati da Babbo Natale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *