Space Invaders in versione Futurama

 

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Il video qui in alto ci mostra uno dei momenti migliori di Futurama, una scena nella quale Fry si vede costretto ad affrontare un’invasione aliena ispirata al classico dei videogiochi degli anni ’80 Space Invaders.
In questo episodio, gli invasori del pianeta Nintendu 64 attaccano la terra usando tre tipi diversi di navicelle ed un’unica strategia, ripetitiva ma efficace: aumentare la velocità, invertire la direzione ed abbassarsi. Durante l’attacco fanno inoltre la loro apparizione il generale Pac-man e la sua consorte, Miss Pac-man.
L’episodio, in italiano intitolato “Il gioco del Se fossi 2”, è tra i preferiti dei fan della serie, tanto che un appassionato particolarmente accanito ha deciso di dedicare un omaggio alla scena creando una versione di Space Invaders ispirata proprio a Futurama.
Il gioco ripropone la stessa ambientazione e la stessa grafica che appaiono nell’episodio, introducendo la partita ed intervallandola con dialoghi tratti dalla scena ed usando i Rush (la stessa band che ascolta Fry) come colonna sonora.
Il gioco è ancora in fase di lavorazione ma Shinobi, autore di questa meraviglia, ne ha messa a disposizione un’anteprima video. La versione completa sarà disponibile, non appena completata, su Shinobi’s Place. [via Technabob]

Осознание того, что ошибки и реальные промахи были только частью великого плана topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *