Sottobicchieri personalizzabili a pixel

 

Uno dei vantaggi delle immagini realizzate “a pixel” consiste nella loro semplicità: facile da creare e dotata di una struttura rapidamente modificabile, la pixel art è una forma d’arte decisamente più accessibile dei colori ad olio o del bassorilievo, tanto che disegnare per pixel potrebbe trasformarsi in un gioco, in un argomento di conversazione al bar o in un’attività “di gruppo” da fare a tavola.

pixel_coasters_1.jpg

Come? Grazie ai sottobicchieri a 8 bit in vendita su 25togo: ognuno di questi colorati sottobicchieri è composto di 110 quadretti, delle dimensioni di un cm2 l’uno, tutti perforati in modo da poterne ricavare sculture di pixel.
Usate i sottobicchieri in occasione di una festa o di una cena in famiglia, ed agli invitati non mancheranno certo gli argomenti di conversazione: ognuno di loro avrà la possibilità di dimostrare una certa dose di creatività e sarà chiamato a realizzare il proprio disegno a 8 bit.

pixel_coasters_2.jpg

Ma non è tutto:i sottobicchieri sono in vendita in confezioni da 50, e sono uniti tra loro in modo da formare una striscia di pixel lunga addirittura cinque metri: l’ideale per creazioni elaborate e decorazioni di ogni genere.
Disponibili in due tonalità, azzurro e rosa, i sottobicchieri sono realizzati in un materiale resistente ai liquidi e sono in vendita online a 260 dollari taiwanesi (circa 6 €). [via Technabob]

pixel_coaster_cutouts.jpg

Высокая конкурентоспособность продвижение в yandex: СЕО раскрутка сайта в Киеве Кликают значит нажимают, нажимают значить заходят на сайт, а если заходят и нажимают значить покупают и заказывают

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *