Snack di carta commestibile a zero calorie

 

Le Slim Chips sono buone e non contengono calorie. Invece di ingrassare ora puoi mangiare carta con vari gusti. E’ come mangiare aria saporita. Le Slim Chips sono fatte di carta commestibile e insaporite con ingredienti puramente organici“.
Ad alcuni di voi sembrerà assolutamente ridicolo ma, per tutto quelli che sono costretti a tenere costantemente d’occhio la bilancia, questo prodotto potrebbe rivelarsi un sogno che diventa realtà.

web-slim-2.jpg

Ma frenate gli entusiasmi: per il momento le patatine Slim Chips, ideate al creativo islandese Hafsteinn Jùliusson, non sono in vendita. D’altro canto, considerata l’enorme quantità di prodotti dietetici e dimagranti che hanno invaso nell’ultimo decennio gli scaffali dei supermercati, questi snack potrebbero non tardare molto a fare la loro comparsa nei negozi di tutto il mondo.
Le patatine in questione sono in carta digeribile e commestibile le cui calorie il corpo umano non è però in grado di assimilare. In parole povere lo strano snack, che il designer ha concepito al sapore di patate dolci, di mirtilo e di menta piperita, ci riempirebbe lo stomaco senza farci ingrassare di un solo grammo.
A quando i pasticcini di gomma? [via Boing Boing Gadgets]

web-slim-5.jpg

Как мы видим на фото, я изобразил самые основные моменты, которые входят в комплексное продвижение сайта topodin, Но такое случается редко

Un pensiero su “Snack di carta commestibile a zero calorie”

  1. buon giorno! io sarei interessata a ricevere una cannuccia “depura acqua”..
    come posso riceverla??
    grazie 1000

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *