Simpson crossover

 

Sempre più spesso personaggi famosi e star di Hollywood fanno piccole parti cammeo nei Simpson, quasi che per loro comparire nella serie televisiva sia una sorta di status symbol. In parallelo la Fox offre a chiunque la possibilità di trasformarsi in una faccia da Springfield.
Che la realtà possa trasferirsi all’interno della serie animata più popolare al mondo, insomma, e che anche il più serio dei presentatori o degli attori si possa farsi simpzonizzare, ormai non ci stupisce più. Ma come reagiamo di fronte ad un crossover che mescoli delle realtà immaginarie all’universo di Springfield?
Che effetto ci potrebbe fare Wolverine in versione Simpson? E l’Uomo Ragno? E se Donnie Darko o Hiro Nakamura diventassero gialli? Sono queste le piccole magie che mette in atto Dean T. Fraser, l’autore del brillante blog Springfield Punx, che è stato creato per far incontrare ai Simpson delle realtà a loro estranee come quella dell’Universo Marvel o del mondlo di Heroes.
Qui in basso c’è solo una piccola selezione delle centinaia di personagi simpsonizzati creati da Dean, tutti tanto credibili che non mi stupirei di incontrarli in un vero episodio dei Simpson. [via Neatorama]


Trovi altre fotografie come questa su Toonest

По низкочастотным запросам продвигаются, как правило, материалы сайта, расположенные в нижней части структуры ресурса topodin, И первый вопрос, который мы рассмотрим &#8212, это &#171, Как начать работать с сервисом Rookee? &#171,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *