Siete troppo pigri per coccolare il vostro micio? Ecco la soluzione! [video]

 

Si sta avvicinando Halloween, ed i negozi si riempiono di gadget ed accessori a tema. Tra i denti finti da vampiro, i classici costumi, i coltelli finti e le decorazioni a forma di pipistrelli, se siete fortunati, riuscirete a trovare anche Mano.
Da tempo è ormai in vendita infatti la famosa mano senza corpo protagonista di tanti sketch della famiglia Addams, uno dei “personaggi” più efficaci della serie. Di certo il gadget si dimostrerebbe un efficace strumento per diffondere il terrore tra i vostri ospiti, ma c’è chi ha trovato un modo più creativo per usare il curioso dispositivo elettronico.
Come sostiene il video, infatti, il vostro gatto vi chiede più amore di quanto ne possiate dare ed un feticcio stagionale potrebbe trasformarsi in una mano schiava che il vostro amico peloso potrà usare a suo piacimento. La mano ha un sensore in grado di rilevare suono e movimento e sarà proprio il vostro micio a controllarla, rendendosi così completamente indipendente.
Come dimostra il video il gatto non sembra affatto dispiaciuto.

[tags]video, gatto, cat, hand, addams, free, mano, famiglia addams, horror, halloween, animali, gadget[/tags]

Поисковое продвижение сайтов в топ направлено на то, чтобы сделать ваш интернет проект «видимым» на странице результатов поиска, благодаря чему к вам заходят подходящие посетители topodin, д

3 pensieri su “Siete troppo pigri per coccolare il vostro micio? Ecco la soluzione! [video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *